Alcune foto del team all’opera
Andrea P.
Presidente – Addetto foto
Appassionato di tutto ciò che riguarda il mistero. Proviene da un altro team di ricerca. Dal 2012 fa parte del Ghost Hunter Padova ed è l’addetto foto ed analisi delle stesse. Il 10 febbraio 2015 si decide di registrare il team come Associazione Culturale, ed Andrea, oltre ad essere uno dei soci fondatori, fa parte del Consiglio Direttivo e riveste la carica di Presidente. Oltre a rapportarsi con gli enti pubblici e/o privati a cui chiediamo (o che ci chiedono) di svolgere la nostra attività, porta all’attenzione dell’associazione, possibili luoghi di indagine. Si rapporta inoltre con le testate giornalistiche. Gestisce i social network ed il sito del team. Oltre ai montaggi video si occupa di analizzare le foto scattate durante le indagini strumentali.
*
Erica T.
Vicepresidente – Addetta EVP
E’ la più “scettica” del team ed anche lei proviene da un altro team di ricerca. Dal 2012 fa parte del Ghost Hunter Padova dove ha maturato l’interesse per le voci metafoniche. Il 10 febbraio 2015 si decide di registrare il team come Associazione Culturale, ed Erica, oltre ad essere uno dei soci fondatori, fa parte del Consiglio Direttivo e riveste la carica di Vicepresidente. Oltre all’analisi delle evp, mette a disposizione del gruppo le sue capacità in ambito organizzativo e di segreteria stilando da documentazione necessaria per rapportarsi con gli enti pubblici e/o privati e testate giornalistiche. Porta all’attenzione dell’associazione, possibili luoghi di indagine, gestisce la pagina facebook, twitter, instagram del gruppo, il sito internet e le e-mail. Durante la ricerca si occupa delle riprese video, della rilevazione delle variazioni termiche e dei campi elettromagnetici e di registrare tracciati audio.
*
Alberto N.
Segretario – Addetto video
Per esperienze personali si avvicina al mondo del paranormale. Segue da sempre il Ghost Hunter Padova, dapprima come appassionato partecipando agli incontri pubblici del team, in seguito si avvicina sempre più alla squadra fornendo il suo aiuto logistico soprattutto durante le affollate visite guidate all’insegna del mistero che periodicamente abbiamo svolto al Castello di Valbona, divenendo infine socio effettivo dell’associazione a metà del 2015 ricoprendo la carica di Segretario nel Consiglio Direttivo. Si occupa dei montaggi video oltre a gestire il nuovo Blog del Ghost Hunter Padova.
*