L' Associazione

Attività e Competenze del Ghost Hunter Padova

Alcune foto del team all’opera

Andrea P.

Addetto foto

Appassionato di tutto ciò che riguarda il mistero. Proviene da un altro team di ricerca. Dal 2012 fa parte del Ghost Hunter Padova ed è l’addetto foto ed analisi delle stesse. Il 10 febbraio 2015 si decide di registrare il team come Associazione Culturale, ed Andrea, oltre ad essere uno dei soci fondatori, fa parte del Consiglio Direttivo e riveste la carica di Presidente. Oltre a rapportarsi con gli enti pubblici e/o privati a cui chiediamo (o che ci chiedono) di svolgere la nostra attività, porta all’attenzione dell’associazione, possibili luoghi di indagine. Si rapporta inoltre con le testate giornalistiche. Gestisce i social network ed il sito del team. Oltre ai montaggi video si occupa di analizzare le foto scattate durante le indagini strumentali.

 *

Marco B.

Addetto EVP

Marco è entrato a far parte del team circa tre anni fa, spinto da una forte curiosità per il mistero, ma soprattutto dall’interesse per la storia dei luoghi oggetto delle indagini. La sua passione per la ricerca e il desiderio di comprendere meglio gli eventi che si celano dietro a queste storie lo hanno portato ad approfondire l’analisi degli EVP (Electronic Voice Phenomena), un aspetto fondamentale nelle indagini paranormali. Gestisce la pagina instagram del gruppo, il sito internet e le e-mail. Durante la ricerca si occupa delle riprese video, della rilevazione delle variazioni termiche e dei campi elettromagnetici e di registrare tracciati audio.

*

Giorgio B

Storico

Giorgio, medico chirurgo, si avvicina al mondo del ghost hunting a Padova dopo aver partecipato a uno dei nostri eventi. Uomo di scienza e di cultura, è rimasto profondamente affascinato da questo mondo, soprattutto per l’approccio tecnico che il nostro team adotta durante le indagini. Il suo contributo è fondamentale per garantire che le informazioni storiche sui luoghi oggetto delle indagini siano il più precise e accurate possibile. Nella ricerca, Giorgio si occupa principalmente della rilevazione delle variazioni termiche e dei campi elettromagnetici, strumenti essenziali per monitorare le anomalie durante le indagini.

*

RIMANI AGGIORNATO

Scopri in anteprima la data di nuovi eventi o risultati d'indagine

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.